Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti Cekvim.it la massima protezione dei dati.

PAGAMENTO CON VERIFIED BY VISA O MASTERCARD SECURECODE

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

PayPal

In caso di pagamento tramite PayPal verrai automaticamente trasferito alla pagina di pagamento PayPal.

Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

Bonifico bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di Cekvim.it.

I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Intestatario: Cekvim Informatica di Giuseppe Uccello
IBAN: IT70N0200864301000106043269
Banca Unicredit

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Pick And Pay

Se lo preferisci puoi prenotare il tuo ordine e ritirarlo presso la nostra sede. L'indirizzo della sede e gli orari di apertura al pubblico ti verranno comunicati durante il processo di acquisto.

Per qualsiasi dubbio chatta con Whatsapp direttamente con il fondatore della Cekvim
che ti consiglia e ti segue nel tuo acquisto

FAQ

Che cos’è un dispositivo rigenerato?

Un dispositivo "rigenerato" o "ricondizionato" (i due termini sono spesso usati in modo intercambiabile) è un prodotto elettronico, come uno smartphone, un computer o una console, che è stato precedentemente usato o restituito, ma che è stato sottoposto a un processo di revisione, riparazione e test per essere riportato a uno stato il più possibile vicino a quello di un prodotto nuovo.

Quali sono le condizioni di garanzia

La garazia sull'usato è 12 mesi. Si può richiedere, con un costo maggiorato, l'estensione a 24 mesi, acquistabile sempre dal portale

Come distinguere i gradi estetici?

Abbiamo diversi livelli di usura. 

Grado A++ (prodotto pari al nuovo)

Grado A- (usato con un livello di usura dal 15% al 24%)

Grado B (usato con un livello di usura superiore al 30/35%, con evidenti segni esterni sulla scocca, o difetti estetici)

Come fa Cekvim a garantire a qualità dei suoi prodotti?

La garanzia copre tutti i difetti funzionali e non i danni accidentali arrecati al prodotto. Garantiamo 12 mesi grazie all'assicurazione che attiviamo gratuitamente sul prodotto che consegniamo al cliente.

I dispositivi rigenerati includono tutti gli accessori originali?

Non ci sono accessori se non quelli indispensabili al funzionamento (gli alimentatori). 

Solo gli iPad sono sprovvisti di alimentatori in quanto adottano gli standard europei ormai comuni a tutti i dispositivi simili (come telefoni cellulari)

I dispositivi sono aggiornati all’ultima versione del sistema operativo?

Allo stato attuale il 97% dei dispositivi come i Notebook adottano l'ultimo sistema operativo Windows 11. Gli aggiornamenti del SO vengono poi scaricati in maniera automatica, senza alcun intervento da parte dell'utente.

Iscriviti alla
nostra newsletter

Non farti più scappare nessuna delle nostre migliori offerte.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.