Cekvim Informatica effettua spedizioni solo sul territorio italiano, escluso lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
Cekvim Informatica effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.
La consegna viene effettuata generalmente entro 5-6 giorni lavorativi.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Chiedi consigli direttamente al fondatore di Cekvim
Chiedi consigli direttamente al fondatore di Cekvim
Che cos’è un dispositivo rigenerato?
Quali sono le condizioni di garanzia
Come distinguere i gradi estetici?
Come fa Cekvim a garantire a qualità dei suoi prodotti?
I dispositivi rigenerati includono tutti gli accessori originali?
I dispositivi sono aggiornati all’ultima versione del sistema operativo?